Residence Val Brembana

Residence Valle Brembana Residence con monolocali, bilocali, trilocali e mansarde per le tue vacanze in Alta Valbrembana sugli impianti da Sci di Foppolo, San Simone Ski, e Carona... immersi nel verde delle Alpi Orobie Bergamasche. Prenotare direttamente in stagione invernale e estiva senza intermediazioni con il vantaggio del prezzo.

RESIDENCE VALLE BREMBANA BERGAMO (QUI)

Residence TIGLI a Branzi Residence, monolocali, trilocali per le tue Vacanze estive e invernali a Branzi in Alta Val Brembana. Affitto appartamenti Branzi (Bergamo).
Residence K2 a Foppolo Appartamenti monolocale, bilocale, trilocale e mansarde da 800 € a 1300 € mese di Agosto. Possibilità di prezzo forfettario inclusivo di appartamento, colazione, pranzo e cena: 55 Euro (minimo 2 persone). Possibilità di organizzare pranzi per gruppi a prezzi convenienti.. contattaci..!!!!!

Cerca Residence nel Motore di Ricerca

Affitto Appartamenti Case Vacanza Foppolo

Foppolo, la sua struttura ricettiva che offre 400 posti letto alberghieri e alcune migliaia in appartamenti. Foppolo e' al centro di comprensorio, quello del Brembo Ski che comprende anche San Simone e Carona Carisole, stazioni di origine piu' recente ma gia' collaudate e agguerrite. 120 km di piste sciabili adatte a qualsiasi grado di difficolta'. Nella vallata occidentale del Brembo troviamo poi Piazzatorre, dove si e' proceduto recentemente ad un radicale rinnovo degli impianti di risalita e dove si pratica anche l'hockey su ghiaccio. L'ultima nata delle stazioni sciistiche della Valle Brembana e' Valtorta, collegata con i Piani di Bobbio.